Trascrizione dei Consigli Comunali

Home / Servizi / Publica Amministrazione / Trascrizione dei Consigli Comunali
Si tratta di un servizio che permette di registrare le sedute del consiglio comunale e disporre in breve tempo della trascrizione fedele della riunione.
Sarà così possibile avere a disposizione la documentazione precisa con il resoconto delle riunioni per produrre atti, verbali, comunicazioni da conservare e distribuire ai partecipanti, senza rischiare che vadano perdute informazioni importanti e senza dover spendere tempo e risorse umane.
Come funziona:
Il kit Philips 955 consente di registrare il meeting di cui desiderate la trascrizione. Il servizio comprende la disponibilità dell’apparecchio in comodato d’uso e la sua installazione; è così possibile registrare fedelmente le riunioni e gli eventi e creare un file audio che poi il nostro personale trascriverà.
Vi verrà quindi consegnato, in tempi brevi, un documento che riporta parola per parola quanto è stato detto.
I vantaggi:
  • Disponibilità delle trascrizioni
Avrete sempre a disposizione il verbale di quanto è stato detto durante ogni seduta, a scopo di documentazione, promemoria, comunicazioni o per creare atti da distribuire ai partecipanti di un convegno o di una riunione.
  • Efficienza organizzativa e produttività
Nessuno dovrà preoccuparsi di prendere appunti, trascrivere o stenografare, eppure i contenuti della riunione saranno pronti per essere consultati e utilizzati in qualsiasi momento, senza il rischio di andare perduti.
  • Praticità e rapidità
Il kit di registrazione è maneggevole, comodo e molto semplice da utilizzare. L’installazione è compresa nel servizio e non sottrae tempo alla riunione del consiglio. Anche i tempi della trascrizione sono estremamente rapidi, grazie alla professionalità dei nostri operatori e alla tecnologia Philips.

 

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment
Contattaci

Compila la form, sarete contattati entro 24 ore.