Gestione Demanio Marittimo

Home / Software / Pubblica Amministrazione / Gestione Demanio Marittimo

Gedema (Gestione demanio marino), il prodotto riservato ai clienti PA, è uno dei moduli facenti parte del SIC (Sistema Informativo Comunale) della Golemsoftware e quindi beneficia di tutte le caratteristiche di integrazione e sicurezza proprie di questo ambiente.
Il modulo Gedema gestisce le occupazioni che insistono su area demaniale marittima e specchi acquei per i quali si applicano le disposizioni previste dalla legge. Gedema permette la gestione di tutte le fasi del procedimento per la gestione delle aree demaniali marittime o similari.
Mediante un Sistema di tabelle parametriche è possibile configurare, in base al regolamento comunale, la modalità di applicazione dell’imposta o il canone in modo immediato e flessibile.
Gedema gestisce in maniera facile e veloce: richieste, riscossioni giornaliere, pagamenti, calcolo liquidazione  e rimborsi, verifiche, violazioni, provvedimenti, ingiunzioni, ruolo coattivo e sgravi, previsioni díincasso.

Sono inoltre disponibili innumerevoli stampe quali ad esempio: bollettini, richieste, concessioni, verifiche, provvedimenti, stampe di controllo, ecc.
Il software è integrabile con i sistemi Sit (Sistema informativo territoriale) Golem Software.
Gedema è il primo software completo per la gestione del demanio marino in Italia.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment
Contattaci

Compila la form, sarete contattati entro 24 ore.